Una storia di passione e qualità.

Banfi Cesare nasce a Milano nel 1934 come piccolo laboratorio artigianale a conduzione familiare e si occupa di arte funeraria e di lavorazione del marmo.

L’attenzione nella scelta delle materie prime, la cura nella lavorazione esclusivamente italiana e la passione per il proprio
lavoro, contribuiranno negli anni a far diventare questa bottega un punto di riferimento per una clientela esigente e consapevole di trovare un prodotto che abbina rispetto delle tradizioni e modernità.

Oggi, quasi 90 anni dopo, i figli Mario e Simona e i nipoti Jacopo e Nicolò sono ancora pronti a rispondere alle vostre esigenze e offrono una vasta esperienza nel settore, seguendo direttamente la vendita, la produzione e tutte le fasi di finitura dei vari lavori.

Questo consente a Banfi Cesare di offrire prezzi estremamente competitivi e, sicuri della qualità superiore dei propri prodotti, di aggiungere ad essi una garanzia totale.

Grazie alla presenza di uno studio tecnico interno, Banfi Cesare realizza lavori personalizzati e offre una consulenza per eventuali acquisti di terreno per la costruzione di tombe di famiglia. Inoltre, dispone di un laboratorio interno specializzato in opere scultoree e dipinti.