Con la Comunità Ebraica di Milano.

Sensibilità e competenza, sono queste le principali caratteristiche che da oltre vent’anni permettono a Cesare Banfi di collaborare con la Comunità Ebraica di Milano, occupandosi della cura e della sistemazione dei cimiteri milanesi, dei servizi cimiteriali e funebri di ogni genere e della realizzazione di targhe commemorative per il cimitero, il tempio e le scuole.

Con il nostro studio tecnico, possiamo progettare e realizzare monumenti di ogni tipologia, dai più classici ai più elaborati e personalizzati, garantendo prezzi altamente competitivi senza mai abbassare gli standard qualitativi dei nostri prodotti, tutti rigorosamente ed esclusivamente lavorati in Italia.

In accordo con la Comunità Ebraica di Milano organizziamo funerali di ogni tipologia a partire dal prezzo convenzionato di € 1800,55.

Degni di nota sono i lavori di ristrutturazione ed ettuati all’interno dei cimiteri Maggiore e Monumentale, importanti per tutta la comunità milanese in generale e quella Ebraica in particolare.

Cimitero Maggiore-Israelitico
• Ristrutturazione campo 1
• Ristrutturazione campo 8
• Ristrutturazione campo 2-4-5
Cimitero Monumentale-Israelitico
• Ristrutturazione e restauro conservativo
• Ristrutturazione tempio di interesse storico